Articoli
Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Modifica Dettagli Account.
Posso Cambiare la Password di Accesso della mia Area Utente?Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Cambia Password
Posso aggiungere Contatti Aggiuntivi nella mia Area Utente?Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Gestione Contatti
Dove verifico lo storico delle email inviatemi da SoluzioniPhP?Nel TopMenu, cliccando su "Salve(tuo nome)" clicca su Email Inviate
Come apro un Ticket di richiesta Supporto?Nella Home Page della tua Area Utente trovi la voce "Apri Nuovo Ticket"
Dove trovo lo storico dei Ticket?Nel TopMenu, cliccando su "Supporto" -> Tickets
Entro quanto rispondete dall'apertura di un Ticket?Riceverai una risposta al ticket aperto al massimo nell'arco delle 24h seguenti
Posso richiedere un contatto telefonico?Si. E' sufficente che ci fornisci un'orario e il numero a cui vuoi essere chiamato. La richiesta...
Mi è arrivata una Fattura da Pagare, dove la trovo e come faccio a pagarla?Le Fatture da pagare vengono messe in evidenza nella tua Area Utente nella sezione Fatture Dovute...
Dove trovo lo storico delle Fatture pagate a SoluzioniPhP?Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> Fatture
Ho pagato la Fattura ma non mi è arrivato nullaLe fatture pagate posso essere scaricate in formato PDF in qualsiasi momento. Nel TopMenu,...
Ho richiesto un Preventivo? Dove lo trovo?Nel TopMenu, cliccando su "Fatturazione" -> I miei Preventivi